Novità, accettiamo PayPal come metodo di pagamento.

Il chiosco è aperto 9 - 12.45 / 16 - 19.00 - chiuso mart. pomeriggio

il chiosco resterà chiuso per l'inverno dal 1 novembre

dal 6 novembre apre la vendita in azienda

Spedizioni per ordini online, € 8,50

1. ORDINE

Qualsiasi ordine implica l’adesione del Cliente alle presenti condizioni di vendita, il trasmettere l’ordine comportante accettazione delle suddette condizioni, nonché la rinuncia correlativa da parte dello stesso a rivendicare una qualsivoglia clausola contraria presente eventualmente sui propri documenti commerciali.

L’ordine può essere fatto compilando l’apposito form online. Ricevuto l’ordine e verificata la disponibilità della merce richiesta, l’azienda Agricola Bignami Salvatore – di seguito l’Azienda – darà comunicazione al Cliente per procedere al pagamento.

 

2. MODIFICA DEI PRODOTTI

L’Azienda si riserva in qualsiasi momento, la facoltà di apportare ai propri prodotti (qui di seguito il o i “Prodotto(i)”) tutte le modifiche che riterrà utili (a titolo di esempio la composizione e gli ingredienti del prodotto stesso), senza alcun obbligo di applicare tali modifiche ai Prodotti già consegnati, in corso di consegna o in ordine.

 

3. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi sono indicati in euro, iva inclusa e spese di spedizioni escluse. Tutte le offerte di Prodotti, servizi e modalità di consegna, ai prezzi indicati in euro, sono valide esclusivamente in Italia, nonché nel limite delle giacenze disponibili. I prezzi indicati tengono conto dell’IVA al tasso in vigore. Il pagamento del prezzo totale deve essere effettuato dal Cliente all’atto dell’ordine, tramite bonifico bancario anticipato.

 

4. CONSEGNA

La consegna verrà effettuata dai corrieri scelti dall’Azienda, con la consegna diretta del Prodotto ordinato al destinatario comunicato o, in caso di assenza, a un’altra persona autorizzata dal Cliente.

È sempre responsabilità del Cliente verificare all’istante della consegna da parte del corriere l’integrità dell’imballaggio e del pacco e nel caso questo risultasse danneggiato l’azienda invita il Cliente a non ritirare la merce o ritirarla firmando con riserva. 

Se il Cliente, ritira comunque il pacco danneggiato e/o senza opportuna verifica e/o senza segnalare il danno al corriere e all’azienda stessa al momento del ritiro, l’azienda non potrà in alcun modo risarcire il Cliente stesso per il danno subito, nè tantomeno potrà provvedere ad effettuare un nuovo invio sostitutivo del/dei prodotto/i danneggiato/i.

Qualsiasi riserva o reclamo dovrà essere indirizzato al [email protected], non è applicato il diritto di recesso. Per maggiori dettagli consultare il capitolo successivo, Diritto di Recesso.
L’azienda non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati per la consegna della merce. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali l’azienda si avvale, eventi meteorologici o fenomeni naturali, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

 

5. TERMINI

I termini di consegna vengono forniti a titolo indicativo. Iniziano a decorrere dal momento del ricevimento del pagamento sul conto corrente dell’azienda e/o dalla conferma d’ordine inviata al cliente.

 

6. GARANZIA

L’azienda garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. È esclusa ogni responsabilità da parte dell’azienda in merito al cattivo stato dei prodotti dovuto ad una inadeguata conservazione successivamente al momento della consegna.

 

7. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Il Cliente si impegna a rispettare tutti i diritti legati alla proprietà intellettuale. I diritti di proprietà intellettuale sui documenti contenuti nel sito e ciascuno degli elementi creati per tale sito sono di proprietà esclusiva dell’azienda e/o dei suoi fornitori, ciascuno dei quali non concede alcuna licenza, né alcun altro diritto diverso da quello di consultare il sito.

La riproduzione di qualsiasi documento pubblicato sul sito è autorizzata a fini esclusivamente informativi per un utilizzo personale e privato; qualsiasi riproduzione e qualsiasi utilizzo di copie realizzate ad altri fini sono espressamente vietati.

 

8. CONTROVERSIE E FEEDBACK

Qualsiasi controversia possa verificarsi tra il Cliente e l’Azienda è di competenza esclusiva del foro di residenza del consumatore, nel caso di contratti stipulati con aziende, il foro competente è quello di Bologna.

Prima di pubblicare qualsiasi tipo di feedback negativo il Cliente è inoltre chiamato a contattare l’azienda in modo preventivo, tramite i mezzi di comunicazione messi a disposizione: telefono e/o email. Il personale dell’azienda assisterà il Cliente al fine di risolvere, nei limiti delle responsabilità dell’azienda stessa, eventuali malintesi e/o problemi verificatisi durante l’ordine e/o la consegna del/i prodotto/i.

Ogni feedback (positivo o negativo) sarà sottoposto – prima della pubblicazione online – ad una preventiva moderazione da parte dell’amministratore del sito web, che nel caso di necessità, andrà a rimuovere qualsiasi tipo di contenuto ritenuto volgare e/o offensivo o con fini promozionali e/o che venga considerato Spam dal software anti-spam del sito.

 

9. PIATTAFORMA ODR (risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori)

L’Unione Europea ha constatato attraverso vari sondaggi online come uno dei motivi che frenano l’e-commerce sia la mancanza per i consumatori di strumenti veloci e poco costosi per difendere i propri diritti. La risposta è stata data creando la piattaforma ODR (Online Despute Resolution). Attraverso questa piattaforma il consumatore insoddisfatto di un acquisto online può presentare un reclamo.

in Italia, l’ODR contact point, ai sensi del d.lgs. 130/15 (di attuazione della Direttiva 2013/11/UE sulla “risoluzione alternativa delle controversie dei consumatori”) sarà svolto dal Centro nazionale della rete europea per i Consumatori (ECC-NET –http://www.ecc-net.it/);
per accedere alla piattaforma in maniera diretta, cliccare sul seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

1. PREZZI

I prezzi sono indicati in euro, iva inclusa, costi di spedizione esclusi.
Tutte le offerte di Prodotti, servizi e modalità di consegna, ai prezzi indicati in euro, sono valide esclusivamente in Italia, nonché nel limite delle giacenze disponibili.
I prezzi indicati tengono conto dell’IVA al tasso in vigore.
Il pagamento del prezzo totale deve essere effettuato dal Cliente all’atto dell’ordine, mediante una delle modalità di seguito indicate.

 

2. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Accettiamo pagamenti mediante PayPal e bonifico bancario.

Una volta effettuato l’ordine dei prodotti, aspettare la conferma della disponibilità degli stessi.

Al momento della conferma dell’ordine effettuare sarà possibile scegliere se usare PayPal oppure effettuare un bonifico. Vi comunicheremo l’importo esatto da versare al momento della conferma del vostro ordine.

per un pagamento rapido e istantaneo vi invitiamo ad utilizzare PayPal inviando il denaro a: [email protected]

se preferite il bonifico effettuatelo a favore di:

BIGNAMI SALVATORE
IBAN: IT 62 L 02008 36950 000 102114231
BIC/SWIFT: UNCRITM1OS1
BANCA: UNICREDIT SPA

La consegna verrà effettuata dai corrieri partner dell’azienda. 

Le consegne dei prodotti ordinati avvengono generalmente entro 5/7 giorni lavorativi a decorrere dal momento in cui il prodotto viene imballato.

Per quanto riguarda isole e zone disagiate i tempi di consegna potrebbero variare indipendentemente dall’azienda e/o dal corriere partner. 

Tutte le spedizioni effettuate dall’azienda, allo scopo di tutelare il Cliente, sono coperte da Assicurazione.

Non esiste un importo minimo d’ordine. 

Il costo di ogni singola spedizione è fissato a 8,50€.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 150€.

Come stabilito dall’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non è applicabile a nessuno dei prodotti acquistati attraverso il nostro sito di vendita online in quanto sono prodotti alimentari, soggetti a deterioramento come frutta e verdura fresche o sigillati come sughi e conserve.

Per accedere all’informativa completa, cliccare qui.